Fase 3: diversi incidenti sulle strade italiane

Il primo giorno di spostamenti liberi interregionali è stato caratterizzato da diversi incidenti sulle strade italiane. Il più grave e rocambolesco è avvenuto sull’A4 Venezia Trieste dove si sono scontrati ben 4 mezzi pesanti tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.
Lunghe le code in direzione Venezia dove peraltro, poco più avanti, si era già verificato un incidente. Un camionista era rimasto a lungo incastrato tra le lamiere.

DISAGI IN LIGURIA ED EMILIA

La giornata era iniziata malissimo con un incidente che ha bloccato il traffico in Liguria sull’A7 Milano Genova all’altezza del bivio con l’A12 che tra l’altro è chiuso per lavori.
Sempre in mattinata sul tratto emiliano dell’Autostrada del Sole si sono verificate lunghe code per diverse ore tra Fidenza e Piacenza Sud verso Milano; anche qui un incidente tra numerosi veicoli che ha attirato l’attenzione dei curiosi che hanno provocato code in carreggiata opposta.

CODE PER INCIDENTI ALLE PORTE DI ROMA E NAPOLI

Gli incidenti non hanno risparmiato i tratti urbani, come la Tangenziale di Bologna e il Grande Raccordo Anulare dove per diverse ore si è rimasti in coda sulla carreggiata interna per un incidente all’altezza di via del Mare.
Non si è sottratta la Superstrada della Malpensa dove l’impatto tra due veicoli ha provocato code all’altezza del terminal 2 dell’aeroporto dove proprio oggi i voli sono raddoppiati dopo la lunga pausa dovuta al lock down.
Anche Napoli ha dato il suo contributo: il traffico è rimasto paralizzato per ore sull’Asse Mediano per un incidente all’altezza dello svincolo di Aversa-Melito a causa di un incidente a catena che ha coinvolto anche un furgoncino. Insomma, primi spostamenti e diversi incidenti sulle strade italiane.

Contatti

  • Agenzia Radio Traffic SpA
    Via Montalbino 3/5
    20159 Milano (MI)


  • +390266825640


  • segreteria@radiotraffic.it

Agenzia Radio Traffic SpA – Sede legale e operativa: Via Montalbino 3/5, 20159 Milano - Capitale sociale 156.000 euro – C.F/P.I. 10682570154 – R.E.A. Milano 1397594 – reg.imp.MI 10682570154 – iscritta al R.O.C al n°11041 – testata giornalistica iscritta al Tribunale di Milano n° 237/1997
segreteria@radiotraffic.it – Tel: +390266825640
Tutte le fotografie presenti in questo sito sono di proprietà di Agenzia Radio Traffic Spa - Web Design by Gdmtech