Broadcast

L’info-mobilità di alta qualità
La mission originaria di Agenzia Radio Traffic segue il progresso tecnologico per offrire prodotti pensati per le radio, le televisioni e i digital media con standard di qualità sempre maggiori

Notiziari Audio


Da oltre 25 anni Agenzia Radio Traffic è sinonimo dei “60 secondi che informano l’ascoltatore”. Una redazione giornalistica specializzata nell’info-mobilità propone le notizie che servono davvero, legate al territorio di ogni emittente. Non solo traffico, ma anche trasporto pubblico locale e ferroviario: chi ascolta la radio può scegliere come spostarsi al meglio ogni giorno.

Realizziamo notiziari radiofonici in alta qualità, in diretta o registrati.

Ogni notiziario può essere realizzato a una o più voci e personalizzato con sigle e basi sonore. Durata e frequenza di trasmissione si adattano alle esigenze di ogni emittente.


Ascolta un nostro notiziario audio


I nostri notiziari sono in onda su oltre 100 emittenti: dal nazionale al locale, senza dimenticare i nuovi device come smartphone, tablet o assistenti vocali.

Grazie alla nostra piattaforma informatica e all’utilizzo di voci sintetizzate di alta qualità, in italiano e in inglese, l’informazione è personalizzabile e sempre pronta.

Notiziari video


Vedere l’info-mobilità è la sfida che allarga gli orizzonti del classico “bollettino” sul traffico.

Realizziamo collegamenti video in diretta e filmati registrati pronti per la messa in onda. Ogni video viene pensato per la tv, per il web, per i social, per le app o per altri tipi di schermi. Mostriamo la situazione del traffico e dei trasporti con i volti dei nostri redattori, clip di alta qualità, immagini dalle telecamere lungo i principali percorsi stradali, mappe, titoli e sovrimpressioni.








Info-mobilità non è solo l’informazione in tempo reale. Muoversi significa anche essere informati sulle regole e sulla sicurezza stradale, sulla rete dei trasporti, sulle opportunità del territorio o sugli eventi. Realizziamo rubriche di approfondimento su tutti gli aspetti di cui si compone il panorama dell’informazione sulla mobilità.

Informare emittenti e redazioni


La nostra missione è informare. Per questo mettiamo a disposizione di tutti i media che fanno informazione l’autorevolezza e l’affidabilità di un’agenzia di stampa sulla mobilità: una fonte certa e verificata.

Oltre ai notiziari audio e video già confezionati, forniamo bollettini testuali a orari prestabiliti o stringhe di testo a getto continuo per lasciare la massima libertà di personalizzazione da parte di ogni emittente.

Vuoi ricevere un bollettino testuale di prova? Scrivi una mail con oggetto "prova testo" all'indirizzo broadcast@radiotraffic.it


Vuoi essere contattato da un referente dei servizi BROADCAST di Agenzia Radio Traffic? Scrivi a broadcast@radiotraffic.it

Contatti

  • Agenzia Radio Traffic SpA
    Via Montalbino 3/5
    20159 Milano (MI)

  • +39026420986
  • +390266117577
  • redazione_mi@radiotraffic.it

Agenzia Radio Traffic SpA – Sede legale e operativa: Via Montalbino 3/5, 20159 Milano - Capitale sociale 156.000 euro – C.F/P.I. 10682570154 – R.E.A. Milano 1397594 – reg.imp.MI 10682570154 – iscritta al R.O.C al n°11041 – redazione_mi@radiotraffic.it – Tel: +39026420986 – Fax +390266117577
Tutte le fotografie presenti in questo sito sono di Camilla Antoniotti - Web Design by Gdmtech