servizi

Infomobility Fiera Milano:

Infomobility Fiera Milano è un servizio innovativo e rivoluzionario, su scala regionale e nazionale. Le informazioni sul traffico, sui mezzi di trasporto e sulla disponibilità di parcheggi del Polo Fieristico di Rho sono diffuse su oltre 40 radio, tv, sul sito internet www.fieramilano.it con mappe georeferenziate, e casella vocale in italiano e in inglese con voce sintetizzata, il tutto mobile friendly.

Responsabile del servizio:
Mita Fermi

lombardia@radiotraffic.it

 


Strade in diretta – Radio24

Print “Strade in diretta” è un servizio di segnalazioni in diretta sulla viabilità nazionale. Le notizie riguardano gli eventi di maggior impatto sulla circolazione stradale (incidenti, cantieri, manifestazioni, grandi spostamenti) e prende in considerazione prevalentemente le arterie di elevata importanza quali tratti autostradali, strade extraurbane e arterie di grande percorrenza.
Il servizio è attivo dalle 6.45 alle 21.45 nei giorni feriali e dalle 6.45 alle 22.15 il sabato e la domenica, con appuntamenti ogni mezz’ora circa, nelle fasce orarie di maggior traffico e nei week end, e ogni ora nelle fasce orarie di minor flusso veicolare.

Responsabile del servizio:
Stefania Zabrak

servizi@radiotraffic.it

 


 

Muoversi in Campania:

Muoversi in Campania è un servizio di infomobilità regionale realizzato per conto di Regione Campania e ACaMIR. Attraverso radio, televisioni, web, app e un totem multimediale, fornisce informazioni sulla mobilità automobilistica, ferroviaria, marittima, aerea e sul trasporto pubblico locale in tutta la Campania.

Responsabile del servizio:
Lidia Angiulli

redazione@muoversi.regione.campania.it

 


Inforadio:

Autostrade BrenneroInforadio è un servizio dedicato esclusivamente alla A22 del Brennero. Trasmette 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno ogni 30 minuti in italiano e in tedesco, su tre emittenti con frequenze segnalate lungo il percorso autostradale e sul Televideo. Sintesi perfetta di un servizio efficiente.

Responsabile del servizio:
Alessandro Milani

trentino@radiotraffic.it

 


 

Autostrade per il Piemonte:

logoautostradepiemonteLe concessionarie autostradali del Piemonte SATAP e SITAF hanno scelto di fornire le loro informazioni attraverso due emittenti che coprano le tratte di loro competenza (A4 To-Mi, A21 To-Pc, A32 To-Bardonecchia e Traforo Frejus). Su queste radio forniamo notiziari in diretta ad orari prestabiliti e appuntamenti flash in ogni momento in caso di eventi particolari.

1Responsabile del servizio:
Sharon Fermi

piemonte@radiotraffic.it