Cosa facciamo

Cosa facciamo

La redazione di Agenzia Radio Traffic lavora 365 giorni l’anno per trovare ed elaborare informazioni allo scopo di realizzare un prodotto finito predisposto per le varie esigenze dei clienti. Ciò avviene attraverso un attento, costante e meticoloso lavoro di ricerca della notizia attraverso numerose fonti; l’incrocio di più informazioni consente di elaborare notizie accurate, puntuali e dettagliate allo scopo di fornire al cliente un prodotto in grado di soddisfare le esigenze degli utenti.
Un caso emblematico è rappresentato dal drammatico crollo del cavalcavia sulla superstrada Milano-Lecco nel novembre del 2016. Agenzia Radio Traffic è spesso il primo organo d’informazione a dare notizia degli eventi di mobilità in tutta Italia in virtù di un’accurata opera di confronto tra le varie fonti tradizionali e telematiche. Grazie a tutto questo, i nostri clienti locali e nazionali possono fornire ai loro cittadini raggiunti dai diversi servizi informazioni chiare e puntuali su quanto accade sulle strade.
Per noi, dunque, il concetto di “multimedialità” è fondamentale e attraverso questi strumenti siamo in grado di veicolare le informazioni verso gli utenti con ogni canale e in ogni situazione nel modo migliore, per un’informazione completa, capillare e piacevole.