amministrazione trasparente

informazioni

Dal 20 aprile 2013 è in vigore il decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, inerente il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, che si applica anche alle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni ed alle società da esse controllate.
La sezione denominata “Amministrazione Trasparente” di Agenzia Radio Traffic srl è organizzata in sotto-sezioni all’interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati contemplati dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 secondo l’ambito soggettivo di applicazione degli obblighi di pubblicazione previsto dalla delibera CIVIT (ora A.N.AC.) 50/2013 per gli Enti di diritto privato in controllo pubblico.
Agenzia Radio Traffic è impegnata nella riorganizzazione dei contenuti per adempiere agli obblighi di legge e rendere sempre più efficiente la comunicazione con i cittadini. Sono in corso gli interventi di adeguamento. La sezione è in continuo aggiornamento.
Per comunicare con il Responsabile Trasparenza e Anticorruzione scrivere a:
responsabileanticorruzione@radiotraffic.it

Note privacy:
Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”: (…) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all’interessato per la loro ripubblicazione.